Agenzia Funebre Musso

L'agenzia di pompe funebri di riferimento ad Omegna

fiori - logo
Da diversi decenni l’impresa funebre Musso di Omegna, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, si occupa con estrema professionalità e cortesia dell’organizzazione di funerali e riti funebri. Il personale esperto e qualificato dell’agenzia di pompe funebri, consapevole del momento di dolore e tristezza che colpisce i familiari del caro scomparso, intende sollevarli da qualsiasi ulteriore preoccupazione con una rosa di servizi completa. Discrezione, riservatezza ed efficienza sono i punti forti di un’impresa storica e radicata sul territorio, un’autentica garanzia per chi intende organizzare un degno ultimo saluto a chi ha lasciato questa terra. Per maggiori informazioni o in caso di necessità siamo sempre a vostra disposizione, con operatività 24 ore su 24.
Vai al modulo di contatto
fiori - logo

Supporto burocratico e legale

L’impresa di pompe funebri Musso di Omegna, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, è sempre a completa disposizione, con la massima flessibilità nei confronti dei familiari del defunto. Vi assistiamo 24 ore su 24 in ogni fase che precede il rito funebre e il seppellimento della salma presso il cimitero scelto. Ci occupiamo di ogni aspetto organizzativo, burocratico e legale, nell’ottica di un servizio efficiente a 360°.
fiori - logo

Organizzazione della cerimonia di commiato

Qualsiasi vostra richiesta legata all’organizzazione del funerale e del rito funebre viene presa in alta considerazione dal personale dell’impresa funebre Musso di Omegna, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola. L’esperienza maturata nel settore funebre, inoltre, consente all’agenzia di pompe funebri di curare il tutto nei minimi dettagli: dalla cerimonia di commiato alla richiesta di permessi e certificati negli uffici istituzionali, fino agli articoli funerari.

Telefono

+39 0323 642 603

Dove siamo

Via IV Novembre, 132
28887 Omegna, VB

Chiamate l'agenzia di pompe funebri per informazioni sui servizi funebri erogati

Contatti
Share by: